lunedì 10 giugno 2019

Seguitiamo, in previsione del decennale di Attività, a celebrare le nostre Consorziate. È la settimana dedicata alla Cooperativa Sociale “Percorsi”.



Continuiamo il cammino verso la data del 31 luglio, quando il Consorzio Intesa compirà 10 anni di attività e Servizi. Questa settimana la dedicheremo, con il macro contenuto odierno e i micro contenuti grafici nei giorni a seguire, alla Cooperativa Consorziata “Percorsi”.

Costituita nel 2008, la Cooperativa Sociale "Percorsi" è storicamente Consorziata Intesa, iscritta all'Albo Regionale delle cooperative di tipo B e a quello Nazionale del Ministero dello Sviluppo Economico. Attualmente si occupa della gestione di servizi rivolti ad Enti Pubblici e Privati e si avvale di personale qualificato selezionato direttamente nei territori di competenza. A oggi la Consorziata “Percorsi” si configura con un totale di 11 lavoratori, 10 soci lavoratori, di cui 6 donne e 5 uomini, Tania Scappaticci in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Pierluigi Di Girolamo e Cinzia Dinovi in qualità di Consiglieri.

I Servizi che vedono attualmente la compagine occupata sono riconducibili al Trasporto Sociale Disabili  presso “Villa Alba” nel territorio comunale di Veroli, al Trasporto Scolastico presso il territorio comunale di Serrone, il Trasporto Scolastico rivolto ai Disabili nel territorio comunale di Colfelice, al Servizio di Pulizia Uffici Comunali nel Territorio di Villa Santa Lucia, al Servizio di gestione della Biblioteca comunale di Serrone.

La modalità operativa della Cooperativa “Percorsi” è il lavoro di gruppo che, attraverso la suddivisione degli operatori per aree d’intervento, garantisce formazione, preparazione ed esperienza nell’ambito delle specifiche competenze, con la possibilità di collaborazioni ed integrazioni reciproche laddove la situazione lo richieda.

Nessun commento:

Posta un commento