venerdì 5 luglio 2019

Lunedì, tempo di celebrare le Cooperative Consorziate, in attesa del decennale di attività e servizi del Consorzio Intesa. È la volta della Cooperativa Sociale Consorziata “Phantasia”.


Questa settimana del countdown verso il decennale del Consorzio Intesa, che cadrà il 31 luglio, la dedicheremo con il macro-contenuto odierno, e i micro-contenuti che svilupperemo in maniera grafica durante la settimana, alla Cooperativa Sociale “Phantasia”,  Consorziata Intesa dal 2013.

Nata nel 2012 con il desiderio di mettere al servizio della comunità un’azione orientata al “bene comune” promuovendo interventi in risposta ai bisogni emergenti, la Cooperativa Sociale “Phantasia”, iscritta all’Albo Regionale delle cooperative di tipo A, progetta, organizza e gestisce servizi rivolti alla cura della persona nella sua unicità e totalità, favorendo il benessere individuale e sociale. La Cooperativa Sociale “Phantasia” si caratterizza per differenti divisioni operative, promuovendo interventi socio-sanitari ed educativi che interessano il disagio nella sua globalità.

Con, a oggi, un totale di 8 soci lavoratori, dalla compagine totalmente femminile, Daniele Irabelli in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Patrizia Irabelli e Irene Carlucci in qualità di Consiglieri del Consiglio di Amministrazione, il servizio che attualmente la Cooperativa Consorziata eroga con il Consorzio Intesa è riconducibile alla gestione del Centro Diurno per Disabili di Arpino. Dal mese di settembre la Consorziata sarà la Cooperativa esecutrice della gestione dell’Asilo Nido Comunale “Pollicino” di Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento