giovedì 16 maggio 2019

L’Ufficio Tecnico, Formazione e Sicurezza del Consorzio Intesa: l’Ing. Enzo Vona.


Oggi siamo lieti di presentarvi l’Ufficio Tecnico, Formazione e Sicurezza del Consorzio Intesa, sostanzialmente lui: l’Ing. Enzo Vona. Il titolo lo qualifica, il sorriso con cui lo vedete ritratto parla per la sua affabilità e le qualità umane che lo contraddistinguono.


Enzo è contemplabile tra gli altri “pionieri” del Consorzio Intesa. Ha cominciato a collaborare con la Cooperativa “Anima” nel 2007, per poi assumere nel 2009 il ruolo di Responsabile del Settore Tecnico e Sicurezza all’interno della Consorziata “Percorsi”. Ad oggi è Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Consorziata Intesa “Mia”.

Fondamentale è per il Consorzio Intesa l’apporto dell’Ing. Enzo Vona per tutti i Servizi gestiti dal Consorzio al fine di adempiere agli obblighi di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, igiene e sicurezza alimentare e sicurezza antincendio e, altresì, di rispetto delle procedure di gestione del sistema di certificazione ambientale e di qualità secondo gli standard previsti dalle Norme ISO 9001 ed ISO 14001. Tra le ambizioni per il 2019 del Consorzio quella di aprire una sede formativa accreditata, al fine di sviluppare il settore della formazione nel Consorzio Intesa. Ovviamente, indispensabile sarà l’elevata professionalità e lunga esperienza di Enzo nel settore.

Nessun commento:

Posta un commento