lunedì 24 giugno 2019

Seguitiamo nel celebrare le Cooperative Consorziate Intesa, in attesa del 31 luglio, quando il Consorzio compirà 10 anni di attività e Servizi! È la settimana dedicata alla Cooperativa Sociale “Azioni & Servizi”.


Continua il countdown, e noi li stiamo contando proprio pieni di entusiasmo i giorni mancanti,  per festeggiare il 31 luglio il decennale del Consorzio. E con entusiasmo continuiamo a celebrare, nel mentre, le Cooperative Consorziate! È la volta della Cooperativa Sociale “Azioni & Servizi”. Alla Consorziata dedicheremo, come di consueto, questo macro-contenuto oggi e dei micro-contenuti per i giorni della settimana a venire.

La Cooperativa Sociale “Azioni & Servizi” nasce nel 2013. Con, a oggi, un totale di 9 lavoratori, di cui 8 soci lavoratori, 8 donne e 1 uomo, Francesca Roma in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Luciana Raponi e Simona Cinelli in qualità di Consiglieri del Consiglio di Amministrazione, i Servizi che la cooperativa eroga sono: front-office, contabilità e bilanci, ufficio gare e sviluppo, coordinamento e supervisione, sicurezza nei luoghi di lavoro e accreditamento.

Nessun commento:

Posta un commento