giovedì 30 maggio 2019

Tenacia, professionalità, competenza. “Solo la vittoria libera dalla tensione”. E alla vittoria si punta sempre. L’Ufficio Gare del Consorzio Intesa.


Ed eccoci con la presentazione dell’Ufficio Gare del Consorzio Intesa. Michael Schumacher dice “Vinci una gara, ma la gara successiva è un punto interrogativo. Sei ancora il migliore o no? Questo è divertente ma è anche interessante. E impegnativo. Devi affermarti ogni volta”. È questo lo spirito con cui opera l’Ufficio Gare del Consorzio Intesa. Accreditati su tutti gli Albi Fornitori presenti sul territorio nazionale per la partecipazione alle gare, partecipiamo per vincere.

L’aggiudicazione di un bando di gara pubblico è fondamentale per la crescita e l’operatività del Consorzio nei Servizi sui territori. Lo spirito con cui al Consorzio Intesa si partecipa a un bando di gara pubblico abbisogna di tenacia, professionalità, competenza. Tutte caratteristiche che impersonano la Dott.ssa Simona Cinelli, laureata in Giurisprudenza, Consigliere Delegato del Consorzio con Delega alle Gare, Presidente della Cooperativa Consorziata “Sostegno”. Simona è arrivata al Consorzio intesa nel 2015 in qualità di supporto all’Ufficio Gare. Dimostra negli anni la sua alta professionalità, tanti sono i successi che con il suo contributo il Consorzio ha raggiunto, fino a ricoprire, a oggi, con la stima di tutti, il ruolo di Responsabile dell’Ufficio. Simona si occupa di tutto l’aspetto amministrativo, dall’individuazione dei bandi di gara, alla sottoscrizione dei contratti, in caso di aggiudicazione.


L’aspetto progettuale è curato da altri collaboratori, di cui la Dott.ssa Tania Biasini, della quale vi parleremo meglio, riguardo la sua intera figura professionale, come merita, nell’appuntamento dedicato al Coordinamento Servizi. A ogni modo Tania si occupa dal 2017 dell’elaborazione e stesura dei Progetti pertinenti le gare, a partire dall’analisi sociale sul territorio , alla creazione della Rete con Istituzioni ed Enti del Terzo Settore sul territorio.


È un’atmosfera particolare quella che si respira in Ufficio, quando ci si cimenta in una gara. “Solo la vittoria libera dalla tensione”. E alla vittoria si punta sempre. Per offrire al meglio Servizi alla Persona e alla Comunità con l’impegno che ci contraddistingue.

Nessun commento:

Posta un commento